Main

Home |Revo | Evo-R| OP&ED |Personaggi |Episodi |Gallery |Manga

Slayers Revolution

Riassunti e Download degli episodi

1| 2| 3| 4| 5 | 6| 7| 8

Non ho nessuna responsabilità per i link di download forniti, mi limito a segnalare i download disponibili in rete.

Dove scaricare le puntate con i sottotitoli in italiano o in inglese (a cura dello Slayers Again Forum)

***

Slayers Revolution 01: "AMAZING! Kyougaku no Dragon Slave!?"
Traduzione: Incredibile!L'incredibile Dragon Slave?
Data di uscita: 2 Luglio 2008.
Screenshot Gallery Ep 1

kuppyLina e Gourry attaccano una nave dei pirati (il cui capitano assomiglia a Jack Sparrow) allo scopo di guadagnare soldi per finanziare la loro ricerca di una spada nuova per Gourry. A bordo della nave c'è una donna pesce prigioniera che a sentire il nome di Lina Inverse rivela ai pirati la brutta fama della maga.
Intanto Amelia, Zelgadis e Wizer Freion(l'ispettore del regno di Ruvina Gaard) li osservano sulla nave ammiraglia della flotta di Saillune. Amelia ordina alle sue navi l'attacco e la nave dei pirati viene affondata.
Più tardi Amelia e Zelgadiss reincontrano Lina e Gourry in una locanda e, con gran sorpresa di tutti, Gourry non si ricorda i loro nomi. Amelia presenta Wizer a Lina, ma l'ispettore ammanetta la maga e le dice che è in arresto per essere Lina Inverse. Intanto l'armata reale di Ruvinagardo ha circondato il ristorante, ma Lina la spazza via facilmente. Entra in scena l'arma segreta del regno di Ruvina Gaard, il carroarmato Z1, robusto e...lento come una tartaruga. pocota

Il carro armato lancia una fireball a Gourry, ma Zel lo salva deviando l'incantesimo. I nostri lo distruggono facilmente, ma sentono qualcuno che sta castando il Dragon Slave: un piccolo animale su di un tetto (e' Pocota). Il Dragon Slave distrugge tutto e Pocota se ne scappa via volando. Lina si lamenta che Pocota le ha rubato il posto (questo perchè di solito in TUTTE le prime puntate delle serie è lei a lanciare Dragonslave).

***

Slayers Revolution 02: "BECAUSE! Sore wa Lina Inverse dakara!"
Traduzione: Perchè!Perchè essere Lina Inverse!
Data di uscita: 9 Luglio 2008.
Screenshot Gallery Ep 2

phil Amelia rivela che il regno di Ruvina Gaard ha chiesto ufficialmente a Saillune di trovare Lina e la principessa è stata incaricata della missione mentre Philionell ha nominato Zel sua guardia del corpo.
Wizer ritorna e cerca ancora di arrestare Lina, ma la maga vuole prima conoscere le accuse contro di lei.
checkL'ispettore spiega che i carroarmati magici di Ruvina Gaard sono stati distrutti uno dopo l'altro, e sono resistenti a incantesimi banali ma un Dragon Slave può distruggerli. Dal fatto che Rina conosce il Dragon Slave, unito alla sua brutalità, sconsideratezza e irrazionalità, Wizer ha concluso che la maga era la colpevole. In sua difesa, Lina fa notare che non è stata lei a distruggere il carroarmato tartaruga.
cowWizer porta il gruppo a un castello dove sorvegliano un altro carroarmato (a forma di mucca). Lina e co devono sorvegliarlo per scagionare Lina catturando il vero colpevole, e infatti Pocota compare e distrugge il carroarmato. Lina e Gourry immediatamente lo inseguono mentre Zel e Ame curano i soldati feriti.
Gourry cerca di centrare Pocota con la spada ma rimane intrappolato in un buco. Lina e Pocota si lanciano incantesimi a vicenda finchè Lina aizza uno stormo di uccelli contro l'animaletto. Pocota, infastidito per essere stato chiamato "bestiolina" da Lina, la insulta nominando il suo seno piatto.
rinaLina, infuriata, casta un Dragonslave amplificato ma la bestiolina sopravvive tirando fuori una Spada di Luce (che si scopre poi essere una replica). Confusi, Lina e Gourry chiedono alla creatura chi sia e finalmente apprendono il suo nome, Pocota. Egli sostiene che è lui l'inventore dei carroarmati magici e il suo scopo è distruggerli. In quel momento appare Wizer e cerca di arrestare Lina mentre Pocota scappa via.

***

Slayers Revolution 03: "CHASE! Owari naki tsuisou!"
Traduzione: Inseguimento! Inseguimento, la persecuzione infinita.
Data di uscita:16 Luglio 2008.
Screenshot Gallery Ep 3

rina Mentre Lina e Gourry stanno facendo una gara di abbuffate, la maga viene ammanettata nuovamente da Wizer con manette indistruttibili e Gourry vince la gara. L'ispettore accusa Lina di un altro crimine: rapimento di animali domestici esotici. Per discolparsi e per ottenere la ricompensa dai padroni degli animali, Lina e co iniziano a investigare sulle sparizioni. Interrogano i paesani ma nessuno vuole collaborare, poi finalmente trovano delle impronte che portano a un isola misteriosa.
jellyfishMentre attraversano il lago in barca, una medusa gigante li attacca. Lina vola via ma, non potendo reggere sia Gourry sia Wizer lancia lo spadaccino verso la bestia. Una volta nell'isola, Lina abbandona anche Zel e Ame a combattere con dei mostri mentre lei entra in una torre con Wizer ancora incatenato a lei. L'ispettore ancora afferma che quello era tutto un piano di Lina per conquistare il mondo. Furiosa, lei lo lancia addosso a una porta e finalmente riesce a sfilare le manette.
La porta aperta rivela un laboratorio inquietante dove vengono studiate e prodotte chimere. Il padrone del laboratorio sta usando gli animali rubati per fare mostri, e ordina alle sue creazioni di attaccare Lina. La maga li sconfigge facilmente, quindi lui richiama una enorme chimera resistente alla magia.
gou Improvvisamente, la medusa del lago compare (con Gourry seduto sulla sua testa) e attacca il suo creatore. Gourry e la medusa gigante sono divenuti amici al lago perchè sono sulla stessa lunghezza d'onda, e lungo la strada hanno salvato anche Zel e Ame, che ora sono ricoperti di saliva di medusa. Il mago malvagio afferma di avere la protezione del principe di Ruvinagaard ma Wizer lo arresta lo stesso.
wizerLina non può credere a come Wizer li ha imbrogliati tutto il tempo. Non voleva arrestarla, voleva solo usarla per catturare il fabbricante di chimere perchè, anche come ispettore, non poteva arrestarlo se era protetto dal principe di Ruvinagaard. Ma Wizer nega la ricostruzione di Lina. Intanto la medusa continua a dimostrare il suo affetto a Zel e Amelia.

***

Slayers Revolution 04: "DRIFTER! Ou ka owareru ka"
Traduzione: Sbandata! Sbandata, cacciare o essere cacciati?
Data di uscita:23 Luglio 2008.
Screenshot Gallery Ep 4

animalsNella loro ricerca di Pocota, Lina e Gourry distruggono gli animali della foresta e fanno infuriare Amelia per questo. Zel non è interessato a catturare Pocota, ma dopo il suggerimento di Lina che l'animale è così intelligente che potrebbe sapere un modo per far tornare Zel normale, anche lui viene coinvolto.
punchMentre Lina e Gourry se ne vanno, Zel prepara parecchie strane trappole per Pocota. Riesce a catturarlo in una gabbia e ad avvelenarlo, ma dopo averlo minacciato di morte, riceve un pugno in faccia da Amelia. La principessa cura il piccolo roditore e lui le spiega che vuole distruggere i carroarmati magici per non farli cadere in mani malvagie. Amelia si convince che Pocota è dalla parte della giustizia, quindi i tre vanno alla ricerca di altri carroarmati.
bunnyNel frattempo, Gourry e Lina escogitano un loro piano per fare uscire allo scoperto Pocota: costruire un falso carroarmato magico a forma di coniglio e distruggere una città. Amelia e Pocota insieme combattono il falso carro e, dopo una furiosa battaglia, questo viene distrutto. Lina è furiosa con Amelia mentre Pocota scappa di nuovo.

***

Slayers Revolution 05: "ETERNAL! Yuukyuu ni nemureshi mori"
Traduzione:Eterno!Il bosco che dorme in eterno.
Data di uscita:30 Luglio 2008.
Screenshot Gallery Ep 5

Mentre stanno dando la caccia a Pocota, il gruppo incontra Xelloss, che riesce a catturare la creatura. Gli Slayers si ritrovano a Taforashia,  città diroccata e il luogo di nascita di Pocota. All'interno gli abitanti sono tutti racchiusi in cristalli, poichè un mago (Rezo) li aveva fatti addormentare finchè non fosse stata trovata una cura al loro male. Nel frattempo la cura è stata trovata, ma Rezo è scomparso. Lina afferma che il monaco rosso è morto, ma se fosse così allora l'incantesimo avrebbe dovuto essere sciolto.
Un'esplosione fa accorrere all'interno dalla reggia il gruppo che si ritrova contro tre nuovi nemici: Duclis, uomo tigre che indossa l'invincibile armatura di Zanaffer, la Marchesa Gioconda  e  la sua serva Ozer. E' stato Duclis, per conto di Gioconda, a rubare un carro armato magico costruito a Taforashia di cui Pocota è principe. Pocota attacca Duclis con la copia della spada di luce e scalfisce l'armatura. Quando riprova a colpirlo, però, Xelloss lo ferma: stavolta sta dalla parte di Gioconda e soci.
Pur essendo alleato della marchesa, però, rifiuta di obbedire ad un suo ordine di uccidere il gruppo
I nemici se ne vanno e si reincontrano nel castello di Gioconda. Xelloss dà a Duclis un foglio della Clair Bible che contiene il segreto per completare l'armatura di Zanaffer, ma brucia la pagina prima che il guerriero possa leggerla. Gioconda ordina ad Ozel di chiamare l'assassino Zuuma.

***

Slayers Revolution 06: "Fall on, Kisai! Chinsai? Ano Tama wo Oshiagero!"
Traduzione: Cadi. Strano Festival! Raro Festival? Spingi quella palla!
Data di uscita:5 Agosto 2008.
Screenshot Gallery Ep 6

frenzoranDuclis ingaggia Fran il cane e Zoran il gatto per rubare la spada di luce di Pocota. Nel frattempo, Lina e co finiscono nel villaggio di Gongoro. Lì c'è un Festival che consiste nello spingere delle palle sulla sommità di una montagna, ma la competizione ha portato nel passato a una guerra civile che ha diviso il villaggio in Gon, Go e Ro e ha trasformato il festival in una corsa in cui golem spingono le palle. palle
Dopo averle offerto cibo e soldi, il capo di Gon convince Rina a partecipare, mentre Go fa lo stesso con Pocota e Fran e Zoran aiutano Ro per avere una possibilità di rubare la spada di luce.
Durante la corsa, tutti e tre i team sopravvivono alle trappole e raggiungono la sommità della montagna. goupalla
La battaglia finale è in un colosseo. Pocota sembra vincere ma la sua palla e quella di Fran vengono distrutte. Con la palla di Rina rimasta, il villaggio decide di porre fine alle ostilità e Gourry (semi nudo) offre alla montagna una palla formata dalle tre palle assieme. Alla fine, Amelia fa collassare tutta la piramide di palle sul villaggio.
 

***

Slayers Revolution 07: "Gorgeous. Nerawareta Gouka Kyakusen!?"
Traduzione: Meraviglioso. La strana nave da crociera presa di mira!?
Data di uscita:12 Agosto 2008.
Screenshot Gallery Ep 7


crocieraPer arrivare al palazzo di Gioconda, il gruppo viaggia su una nave da crociera a spese di Amelia. A bordo gli Slayers vengono attaccati continuamente da assassini mischiati tra i passeggeri e Pocota viene colpito da una freccia con un messaggio: tutti moriranno se qualcuno abbandona la nave. crociera
Dopo aver capito che gli assassini cercano la spada di luce, Pocota e Lina fingono un litigio che si conclude con Lina che butta fuori dalla nave Pocota e la falsa spada di luce, allo scopo di far uscire allo scoperto chi è alla sua ricerca. Tutti i passeggeri nuotano verso Pocota poichè erano stati TUTTI ingaggiati da Gioconda. Sulla nave Lina rimane da sola con l'assassino Zuuma che è lì solo per ucciderla. Nel frattempo, Amelia e Zel sono in una barca vicino alla nave, Zel frigge i falsi passeggeri e uno di loro rivela la presenza di Zuuma. La chimera lo conosce per la sua cattiva nominata. crociera
Mentre Zuuma e Lina stanno combattendo, lui sta per avere la meglio ma Gourry la salva. Zuuma rilascia una nebbia nera che nasconde la sua presenza e sopprime ogni magia. Mentre Gourry sta venendo strangolato, Pocota usa la spada di luce per disperdere la nebbia e Zuuma è costretto a ritirarsi. Minaccia di tornare per uccidere Lina e si teletrasporta via.

 

 

Home |Revo | Evo-R| OP&ED |Personaggi |Episodi |Gallery |Manga